REGOLAMENTO ABILITAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
NicoRin
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 19:08




Per accedere alle sezioni protette bisogna RISPETTARE IL REGOLAMENTO GENERALE E RICORDARSI QUESTE SEMPLICI REGOLE



1) Non abilitiamo persone che entrano una volta e poi scappano, tantomeno se "guardano" solo, senza rispondere o supportare il forum. Le successive richieste verranno ignorate.
Inutile che tentiate di crearvi un altro account, vi peschiamo lo stesso.

2) Se non ricevete una risposta per l'abilitazione potete uppare SOLO DOPO 24 ORE DALLA RICHIESTA. LO STAFF NON è ATTACCATO AL PC GIORNO E NOTTE.

3) La richiesta di abilitazione deve essere postata in QUESTA SEZIONE. Richieste postate altrove saranno cestinate. Inoltre, dovrete mettere come TITOLO DEL TOPIC il vostro NOME e LA DATA DI ABILITAZIONE.

4) Una volta passato il mese le abilitazioni verranno chiuse, quindi TUTTi gli utenti abilitati torneranno a normali utenti e dovranno richiedere l'abilitazione.
Poi sarà lo staff a decidere se riabilitarvi o no.

5) Una volta abilitati, il MATERIALE PRESENTE NEL FORUM è SOTTO COPYRIGHT DEGLI RISPETTIVI AUTORI CHE HANNO CREATO LE DJ E DEL KIW CHE SI è SPACCATO IL XXX PER SCOVARLE. DI CERTO NON è COSA SEMPLICE.
COME SEMPRE, SE PRELEVATE, CASPERI, CREDITATE!!!!


Questo è un avvertimento per molti utenti in generale e per molti che dopo aver chiesto l'abilitazione, non si sono fatti piu vedere per un periodo di tempo.
Se sapete che non ci siete, siete pregati di avvisare in ASSENZE!



Grazie lo staff.




Edited by NicoRin - 1/10/2010, 15:33
 
Top
NicoRin
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 19:36




Regolamento aggiornato.
 
Top
NicoRin
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 19:44




28/06/2010 Regolamento aggiornato.
 
Top
NicoRin
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 14:35




REGOLAMENTO AGGIORNATO. 1/10/10
 
Top
ciccy76
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 16:08




Ciao, per favore, potrei essere abilitata? sono una fan della coppia naruhina e ho visto qualche dounjishi su youtube.. sono bellissimi!! :*lovelove*: Grazie
 
Top
angisisters
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 10:44




Ciao mi chiamo Giulia (:
la mia coppia preferita è sasunaru!!! :*kawai*:

potrei essere abiliata??
 
Top
kristy94
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 15:37




Ciao a tutti mi chiamo cristina^^ la mia coppia preferita è naruhuna^^ potrei essere abilitata??
 
Top
kmil
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 21:26




Ciao a tutti, Mi chiamo Clizia :) :)
Vorrei fare innanzi tutto i miei complimenti allo staff per ciò che fanno per noi...
La mia coppia preferita è sasusaku.
Potrei essere abilitata?? Ve ne sarei grata... :) :) Grazie.
 
Top
kmil
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 22:55




Clizia, 12/11/2011
Scusate, non mi piace essere insistente... Ho letto bene il regolamento sopra scritto, ho intenzione di rispettare le regole, sto ancora provando a supportare il forum... potrei essere abilitata?
 
Top
luli 97
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 21:19




ciaooo a tuttiii!!!!le mie coppie preferite sn narusaku e sasusaku!!XD potri essere abilitata perfavore?? nn vedo l'ora di leggere i vostri meravigliosi capolavori!!XD

scusate sn di nuovo io!!:P mi sn dimenticata sl di dirvi ke mi kiamo luana e ho kiesto l'abilitazione il giorno 18/04/2012!!XD
 
Top
ShizunaNara
CAT_IMG Posted on 26/7/2012, 17:19




Ciao sono Gaia e ho chiesto l'abilitazione il 26 07 2012
Sono una che legge molti doujinshi e non ci sono coppie che mi piacciono più di altre, sono tutte maledettamente BELLERRIME!!! :*kawai*: :*kawai*: :*kawai*:
Se fosse possibile abilitarmi per più o meno tutte le coppie sarebbe fantastico :3 Grazie in anticipo
 
Top
Hyuga
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 11:44




Ciao, sono Sara!
Le mie coppie preferite sono NaruHina e SasuSaku, e anke il NaruSasuNaru e l'ItaSasu.

Ho kiesto l'abilitazione 3 giorni fa. Potrei essere abilitata? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 19:00

Non è che lavoro di fantasia, lo ammetto; ma quante volte la fantasia è madre della verità?
*

Group:
Member
Posts:
10

Status:
anonimus


ciao! sono simone e vorrei essere abilitato alla coppia narusaku. grazie in anticipo per qualunque sia la vostra risposta.
 
Top
Hyuga
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 21:30




ciao, sono sara. potrei essere abilitata per il naruhina e l'itasasu?
 
Top
13 replies since 31/12/2009, 19:08   653 views
  Share